MonSiteWikiNi

BibBota

PagePrincipale :: DerniersChangements :: DerniersCommentaires :: ParametresUtilisateur :: Vous êtes ec2-3-138-101-95.us-east-2.compute.amazonaws.com

5 Motivi per cui non dovreste comprare Instagram Followers


Instagram sta diventando sempre più competitiva quando si tratta di crescere e di generare business. Un modo in cui non dovreste assolutamente far crescere la vostra pagina è l'acquisto di seguaci sicuro www.italiafollower.it

Engagement To Follower Ratio Will Be Low


La gente spesso commette l'errore di pensare che l'acquisto di seguaci Instagram porterà persone genuine sulla loro pagina. In realtà, gli account che vi seguono quando li acquistate sono solo bot che non si impegneranno mai con voi. Non apprezzeranno mai le vostre foto e non faranno mai clic sul vostro sito web. L'impegno è ciò che costruirà il vostro marchio e vi porterà più affari, quindi questo è ciò di cui avete bisogno per lavorare alla costruzione.


Ruining Your Brand Reputation


Se hai migliaia di seguaci ma ricevi solo tre "Mi piace" su ogni foto, la tua pagina sembrerà davvero sospetta. La gente se ne accorgerà perché è davvero facile capire chi sta comprando i follower e chi sta facendo crescere la loro pagina in modo organico. Se vuoi che la gente creda nel tuo marchio e usi il tuo business, allora devi mostrare loro che sei genuino.



Potenziali clienti non si fideranno di te


Se le persone che si imbattono nella vostra pagina Instagram sospettano che abbiate acquistato i vostri seguaci, è probabile che non si fidino di voi. Attirare le persone alla vostra pagina in modo organico è l'unico modo per generare più affari con Instagram. I bot Instagram non leggeranno i vostri post e visiteranno il vostro sito web come fanno i veri seguaci.

Instagram davvero non mi piace


L'uso di tattiche disoneste dei social media può mettervi in grossi guai con Instagram. Se siete fortunati, l'acquisto di seguaci vi darà solo un avvertimento. Tuttavia, Instagram è noto per chiudere completamente i conti con i falsi seguaci. Non solo perderai i tuoi soldi, ma in questo caso dovrai ricominciare da capo tutta la pagina.


I seguaci non sono tutto


Anche se è facile supporre che le persone sono più propense a seguire una pagina di Instagram se ha un alto seguito - questo non è necessariamente vero. Se sei un ristorante e un potenziale cliente sta guardando la tua pagina, non si concentrerà sul tuo seguito. Se la tua pagina è piena di foto chiare e di alta qualità e stai pubblicando e interagendo con le persone regolarmente, allora sarà sufficiente.
Il n'y a pas de commentaire sur cette page. [Afficher commentaires/formulaire]
Link($this->tag, "plugin", "Extensions"); $plugin_output_new=preg_replace ('/-- Fonctionne avec/',$wikini_page_url.' :: -- Fonctionne avec', $plugin_output_new); ?> config["menu_page"]; if (isset($menu_page) and ($menu_page!="")) { $plugin_output_new=preg_replace ('/<\/body>/','
', $plugin_output_new); } ?>